Il percorso propone alcune fra le più innovative tecniche di vendita, unendo principi e strumenti dell’Analisi Transazionale, delle neuroscienze, dell’economia comportamentale, dell’intelligenza emotiva, dell’intelligenza linguistica.
Il risultato è un percorso in grado di impostare correttamente la relazione di vendita, con conseguente crescita della leadership delle figure deputate alla vendita e/o alla consulenza.
Particolare importanza sarà data al settore della vendita diretta, al fine di supportare i consulenti nell'acquisizione delle strategie più utili ed efficaci nel loro lavoro.
Il percorso prevede la somministrazione di un diagnostico della linea SEI (Six Seconds Emotional Intelligence).
Back to the (selling) sources: cosa determina i comportamenti d’acquisto?
I 7 selling behaviors
Il linguaggio della persuasione: intelligenza linguistica
Selling bias: se li conosci li eviti!
Trust & Empathy, le tue alleate
Intelligenza emotiva: c’è una correlazione con la performance di vendita?
The Challenger selling Model
Destinatari: liberi professionisti, manager, titolari di imprese di ogni ordine e grado, Direttori commerciali, Direttori vendite, figure commerciali di ogni tipologia