LAVORA CON NOI

startup g95ea30cc3 1920
02/02/2022

Cni-Ecipar scarl ricerca per potenziamento organico interno nella sede di Modena un/a:

HR GENERALIST

Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell'area lavoro e si occuperà di supportare le attività relative alla rendicontazione di documentazione relativa alla formazione obbligatoria in Apprendistato, attivazione e gestione di tirocini extracurriculari, gestione dei principali programmi finanziati di politiche attive. Inoltre verrà avviato nell'attività di ricerca e selezione del personale (Permanent).

Cerchiamo candidati in possesso di laurea in materie umanistiche o economiche. Ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel.

Completano il profilo doti di problem solving, comprovate capacità di team working, elevata motivazione e proattività.

Luogo di lavoro: Modena

Tipologia contrattuale: da definire

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016